Saró all’antica o non avrò scoperto a pieno le loro potenzialità, ma non ho mai avuto una pagina nella quale trovare le notizie che mi interessano, lo sport che i piace di piú, i filmati dei miei attori preferiti, le previsioni del tempo della mia città… e tutte le infinite informazioni che i servizi come Netvibes offrono a livello personale.

Da un pó di tempo ho scoperto Eskobo,un concorrente di Netvibes, molto piú spartano e forse di facile orientamento, in quanto non ci si perde nella massa di informazioni che la rete fornisce. Come il suo concorrente, anche Eskobo si puó modificare con il drag-and-drop e permette la personalizzazione delle pagine a secondo dei propri gusti.

Come ho giá detto, io non ne ho uno personale, ma per chi é appassionato del settore ci puó fare un salto.

Fonte: Tiziano Fogliata

