Da ieri ho deciso di aderire alla campagna lanciata da Beppe Grillo del “Vaffanculo Day”. Come tutte le sue iniziative, anche questa é molto forte e provocatoria, ma é nello stile di Grillo, per svegliare le persone, per non farle rimanere imbambolate dalla volontá dei nostri politici, o meglio, dei nostri dipendenti.

Una svolta necessaria, una giornata di movimento che dovrà rompere la palla di vetro nella quale si sono rinchiusi i nostri dipendenti, così lontani dalla realtà che non sono neanche a conoscenza di come si vive realmente con una pensione di 500 euro al mese o come si può costruire una propria indipendenza (senza parlare di una famiglia) con 1.000 euro al mese.

Partecipate numerosi scaricando il simbolo del V-Day e cliccando sul logo presente sulla destra del mio blog, dove troverete tutte le informazioni necessarie, nonché materiale informativo e di diffusione. Forza Beppe!

PS Per chi volesse documentarsi sulla reale situazione degli italiani, può scaricare (GRATUITAMENTE!) il libro “Gli schiavi moderni“.

Annunci