Eccomi di nuovo! Dopo una settimana di ferie mi rifaccio vivo e aggiorno il mio blog. Devo ammettere che il ritorno non é mai facile (a riprendere tutte le routine e i tempi di prima ci si impiega diversi giorni), cosí ho pensato bene di divertirmi un pó in rete e grazie alla segnalazione del mitico Salvatore Aranzulla, mi sono svagato con dei giochini in flash.

Rexbin é un portale gratuito (non necessita neanche di registrazione per usufruirne il servizio) stracolmo di giochi realizzati in flash che vi faranno trascorrere dei piacevoli momenti di relax. Si va dal calcio alle moto, dall’avventura alla geniale creatività degli autori in flash. Io personalmente mi sono innamorato di Doodle (da cui l’immagine é presa) che é un gioco ambientato su un foglio di carta, dove gli “eraser” sono i nostri nemici e una gomma gigante ci viene in aiuto per sconfiggerli.

Un bel sito, in italiano e con un repertorio vasto e anche dissacratorio (vedere il gioco di Ronaldo grasso con Crespo che lo rincorre!!! Assolutissimamente geniale).